Accordo Tra Rosso Garibaldi e iRecovery Recupero Dati

Lo scorso mese è nato un importante accodo con il gruppo Rosso Garibaldi e iRecovery Recupero Dati.

rosso garibaldi irecovery

Il gruppo è formato oggi da oltre 30 punti vendita in tutta Italia che vendono prodotti di elettronica ed informatica di consumo con un’enorme occhio alla soddisfazione del cliente.

Uno dei punti di forza del gruppo è lo stile italiano, che da sempre è sinonimo di eleganza, ricercatezza e qualità, nel mondo. L’ obiettivo dell’azienda è infatti quello di espandersi oltre i confini nazionali, sottolineando il design e lo stile “made in Italy”.

negozio rosso garibaldi

Il Progetto del gruppo Rosso Garibaldi prevede l’apertura di 300 negozi. Negozi di stile, con un layout minimal ma allo stesso tempo raffinato e ricercato, che sappiano rispecchiare in pieno il modello “made in Italy. I prodotti proposti sono di altissima qualità e la varietà degli articoli è estremamente ampia e completa. In questo modo vengono soddisfatte le richieste di ogni utente, anche quelli più esigenti ed incontentabili.

Ogni punto vendita offre un servizio a 360 gradi, che non solo è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, ma sa proporre nuove soluzioni, intuendo le necessità del pubblico.

Proprio per questo motivo è stato scelto come un partner eccellente dal gruppo iRecovery. Da oggi tutti i negozi Rosso Garibaldi porranno offrire ai loro clienti un servizio di recupero dati altamente qualificato che darà loro la più alta affidabilità’ nel settore.

I punti vendita potranno offrire servizi di recupero dati da smartphone, recupero dati da Hard disk recupero dati da Raid oltre al servizio di assicurazione preventiva per la perdita dei dati “iRecovery IPSP”.

corner rosso garibaldi irecovery

Il cliente che desidera recuperare i dati dal suo supporto danneggiato potrà con semplicità rivolgersi ad un qualsiasi punto vendita Rosso Garibaldi dove troverà personale qualificato capace di dare assistenza a qualsiasi richiesta riguardante la perdita dei dati e il recupero dei dati.