Proteggi ed assicura i dati con IPSP iRecovery

Vuoi proteggere i tuoi dati su qualsiasi dispositivo? Attiva il servizio IPSP di iRecovery per assicurare i file su PC, smartphone e tablet.

assicurazione dati irecovery

Quando acquisti uno smartphone, un tablet, un PC o un notebook, ognuno di questi dispositivi viene fornito con una garanzia, che ti consente di riparare eventuali danni hardware in caso di malfunzionamenti, senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia non è presente alcuna garanzia per i tuoi dati, infatti i file che andrai a salvare e memorizzare sull’hard disk o su un supporto di memoria, non sono tutelati nel caso in cui vengono compromessi o persi.

Questo significa che se il supporto di memoria, come ad esempio un hard disk, si danneggia improvvisamente, perderai tutti i dati e dovrai rivolgerti ad un’azienda di recupero dati per recuperarli. Il prezzo da pagare dipende dalla tipologia del danno e dal tempo impiegato per il recupero, quindi si tratta di una nuova spesa da affrontare, non coperta dalla garanzia del prodotto.

Noi di iRecovery abbiamo pensato ad una soluzione innovativa per poter offrire un’assicurazione anche sul recupero dati. Grazie al servizio IPSP, acronimo di iRecovery Protection Service Plan, è stato sviluppato un piano di protezione che consente di assicurare i propri file su svariati tipi di dispositivi: hard disk, smartphone, iPhone, iPad, tablet.

Pagando una quota fissa annua si copre tutto il costo del recupero dati e non si devono sostenere altre spese per il ripristino dei propri file in caso di perdita.

ipsp irecovery

Con IPSP puoi stare tranquillo di poter recuperare i file in caso di problemi. Si possono assicurare più apparecchi per avere la possibilità di ripristinare i documenti su ogni terminale.

Il costo annuo da sostenere per ciascun dispositivo è di soli 9,90 euro (precedentemente 15,90 euro), in promozione per un tempo limitato. Le numerose persone che hanno già attivato il piano IPSP, possono godere del grande vantaggio di essere protette in caso di improvvisa perdita dei file.

Attiva ora il servizio IPSP e proteggi i dispositivi. I tuoi dati sono importanti e non puoi rischiare di perderli per un danno accidentale dell’hard disk oppure per la rottura improvvisa dello smartphone. iRecovery può recuperare i tuoi file senza altri costi aggiuntivi. Con soli 9,90 euro all’anno, ovvero 0.825 euro al mese, puoi assicurare i dati su un dispositivo a tua scelta.

Proteggere i propri dati con iRecovery IPSP: conclusioni

iRecovery è da sempre concentrata a migliorare la vita dei propri clienti, sviluppano servizi su misura che semplificano la protezione dei file. Con IPSP è stato rivoluzionato il settore del recupero dati, offrendo un’assicurazione sui file archiviati sui singoli dispositivi.

Con soli 9,90 euro all’anno, in promozione per un tempo limitato, puoi avere il recupero dei file senza altri costi aggiuntivi. IPSP è un servizio ideale non solo per le aziende, ma anche per i privati ed i liberi professionisti che vogliono avere la possibilità di recuperare i file in caso di problemi dei supporti di memoria. Contattaci ora.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone