Chi siamo

20 October 2016

iRecovery: l’azienda per il recupero e la sicurezza dei tuoi dati

iRecovery è una moderna ed esperta azienda di caratura europea, costituita da tecnici e manager con una pluriennale esperienza nel settore della diagnostica, con specifiche competenze nell’Analisi Forense e, del recupero dati da supporti informatici danneggiati.

Il nostro Gruppo italiano si avvale di una rete di partnership europee, in grado di immettere energie nuove, competenze diversificate, tecnologie innovative per affrontare e risolvere i problemi con sicurezza e rapidità. Ai nostri target di riferimento, privati, aziende, responsabili delle Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’Ordine, offriamo la nostra consolidata esperienza nel settore dell’Information Technology, in particolare della diagnostica e del recupero dati.

Recupero Dati di carattere Internazionale

Operiamo su tutto il territorio Nazionale e nelle principali nazioni europee attraverso una rete di partner qualificati, da noi accuratamente selezionati per la competenza, la serietà e l’affidabilità tecnica e commerciale.

iRecovery Professional Group è composto da aziende, liberi professionisti e società operanti nel settore informatico, in grado di offrire al cliente finale (privato e/o impresa) un servizio professionale di Recupero Dati da supporti danneggiati, oltre a servizi di cancellazione sicura e certificata, Analisi Forense e Penetration Test.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

administrator