iRecovery Franchising

17 ottobre 2016

Il progetto franchising di iRecovery, primo del genere in Italia, prevede la fornitura di tutto il pacchetto tecnico e la strumentazione necessaria all’attività e una formazione completa che comprende tutti gli aspetti tecnici (comprese basi di analisi forense), ma anche commerciali e di marketing.

Franchising iRecovery

Il franchising opera in una zona che viene assegnata in esclusiva e non è necessario un vero e proprio negozio su strada, basta un locale, anche di non grandi dimensioni. Non manca l’assistenza promozionale, con un’area dedicata sul sito ufficiale con indicizzazione locale, una campagna di telemarketing e li supporto per fiere ed eventi.

Grazie alla diversificazione dei format e al know-how che trasmettiamo, la proposta può essere rivolta a chiunque, sia a chi vuole intraprendere un nuovo business ed à alla ricerca di un’attività innovati e dal grande potenziale, sia a chi già è titolare di un’impresa in ambiti limitrofi o comunque possiede conoscenze tecniche in merito.

icon-recupero-dati

SERVIZIO DI RECUPERO DATI

Al partner iRecovery viene fornita tutta l’attrezzatura e le tecnologie più all’avanguardia per eseguire il recupero dati da qualsiasi dispositivo. Non solo l’hardware, ma anche i software più avanzati nel settore del data recovery per poter intervenire su un numero vastissimo di terminali. Inoltre attraverso dei corsi specifici, il partner acquisisce tutte le competenze relative al recupero dati.

icon-forense

SERVIZIO DI ANALISI FORENSE

L’affiliato apprende le basi dell’analisi forense, e può gestire senza problemi l’identificazione, l’estrazione e l’analisi dei dati da ogni tipo di dispositivo. Le informazioni ottenute possono essere utilizzate in sede processuale. Grazie ai software e all’hardware fornito al partner, l’affiliato può analizzare computer, smartphone, tablet e molti altri terminali.

icon-cancellazione

SERVIZIO DI CANCELLAZIONE SICURA

L’affiliato iRecovery acquisisce le competenze e la tecnologia hardware e software per cancellare definitivamente qualsiasi supporto di memoria. Attraverso dei programmi che sovrascrivono più volte i dati, oppure con sofisticati dispositivi che smagnetizzano gli hard disk, il partner può eliminare per sempre ogni tipo di informazione rendendola irrecuperabile.

1

Il recupero dati può essere una nuova idea di business?

Il settore del data recovery riguarda tutte le tecniche e le strategie per poter recuperare dati da qualsiasi dispositivo. Questo mercato comprende non solo PC, notebook e server, ma anche pen drive, memory card, tablet e smartphone che magari hanno subito danni irreversibili, sui quali c’erano informazioni preziose per il cliente. Essere in grado di recuperare i dati da un qualsiasi dispositivo è certamente una valida idea di business per poter intraprendere nuove strade e differenziarsi dalla concorrenza.

Non solo il recupero dati, ma anche la cancellazione sicura dei documenti è un settore in forte espansione. Si pensi ad esempio a tutte quelle aziende che desiderano aggiornare la struttura informatica, sostituendo PC e server aziendali. Poter cancellare ed eliminare in modo sicuro tutti i file e le informazioni presenti sugli hard disk dei vecchi PC, è di fondamentale importanza per proteggere i segreti aziendali e la propria privacy. Si tratta quindi di un altro fondamentale servizio su cui sviluppare un’idea di business.

2

Dove acquisire il know how ed ottenere tutta la strumentazione necessaria sul recupero dati?

iRecovery, azienda leader nel settore del data recovery in Italia ed Europa, offre una soluzione in franchising all’avanguardia. Sono garantiti tantissimi servizi vantaggiosi, dedicati alle persone che desiderano aprire un laboratorio sul proprio territorio per iniziare ad offrire servizi sul recupero dati e la cancellazione sicura dei file.

Attraverso il franchising iRecovery, è possibile finalmente allestire un laboratorio completo con tutte le strumentazioni e le attrezzature più all’avanguardia nel settore. Ogni affiliato iRecovery viene formato a livello commerciale, teorico e pratico. L’ Affiliato può accedere ad una serie di corsi teorici e pratici dove viene insegnato nei dettagli quali sono le tecniche del data recovery e come eseguire una cancellazione sicura dei file. Non manca la possibilità di svolgere prove pratiche e tecniche, adoperando software ed attrezzature di ultima generazione per recuperare dati da qualsiasi dispositivo, compresi terminali mobile.

3

Cosa garantisce l’esclusiva territoriale?

Ad ogni affiliato iRecovery viene attribuita un’area territoriale, che diventa il suo territorio dove agire e sviluppare una strategia di marketing.
L’area assegnata all’affiliato non viene condivisa con altri affiliati, in modo da avere un’esclusiva territoriale dove poter intraprendere e far progredire il proprio business.

4

Quali sono i servizi di marketing garantiti?

Diventando Affiliato iRecovery, l’affiliato può accedere ad un’area dedicata sul sito ufficiale con indicizzazione locale. Inoltre per incrementare la popolarità dell’ Affiliato, la iRecovery sviluppa una serie di campagne di telemarketing territoriali per poter raggiungere nuovi potenziali clienti. Viene offerto anche il supporto a fiere ed eventi nazionali per aumentare la visibilità.

Contattaci ora e diventa partner ufficiale iRecovery.

Scrivi una mail a info@irecoverydata.com oppure chiamaci al numero gratuito 800 211 637

5

C’è la possibilità di ottenere accordi nazionali e convenzioni?

iRecovery vanta una rete capillare sviluppata sia in Italia che in Europa. Forte di un’esperienza pluriennale nel settore del data recovery, iRecovery può stringere accordi nazionali con diversi brand a livello europeo. All’affiliato vengono forniti sconti su hardware e software e convenzioni presso i laboratori, con il completo supporto ed assistenza dedicata.

6

Quali servizi può offrire l’affiliato iRecovery ai suoi clienti?

Entrando nel franchising iRecovery, l’Affiliato può finalmente aprire il suo laboratorio sul recupero dati e la cancellazione sicura dei documenti, grazie a tutti gli strumenti e le attrezzature tecnologicamente avanzate garantite da iRecovery. L’affiliato ha la capacità di operare nella sua zona territoriale offrendo servizi di data recovery da qualsiasi dispositivo e la cancellazione permanente dei file.

7

Vuoi intraprendere questo percorso ed iniziare a sviluppare nuove opportunità di business?

Se desideri iniziare a differenziarti dalla concorrenza e vuoi davvero dare una svolta alla tua attività, è giunto il momento di puntare su nuovi business. Il recupero dati è senz’altro un settore in forte espansione richiesto da una grandissima rete di utenti. Affidati al franchising iRecovery per ottenere tutto il know how e le tecnologie di cui hai bisogno per avviare il tuo laboratorio e raggiungere nuovi importanti traguardi.

Il franchising di iRecovery comprende:

IRECOVERY SALES BOX

• Sconto lavorazioni presso i laboratori;

• Accesso al CRM e alla contrattualistica;

• Supporto commerciale;

• Materiale commerciale, brochure, flyer, gadget;

• Zona in esclusiva.

IRECOVERY TRAINING

• Formazione Commerciale;

• Formazione marketing e telemarketing;

• Formazione tecnica su vari SW di recupero dati;

• Formazione tecnica H per estrazione e recupero dati;

• Basi tecniche di analisi forense;

• Tecniche di Digital Forensics mobile e non;

• Utilizzo di Software per l’analisi Forense;

• Formazione tecnica utilizzo prodotti Cellebrite;

IRECOVERY TECNICAL

• Strumentazione e SW per recupero dati HDD e RAID;

• Strumenti e accessori essenziali;

• Strumentazione e SW per memory card/SSD.

IRECOVERY MARKETING

• Area dedicata sul sito ufficiale con indicizzazione locale;

• Campagna di telemarketing;

• Supporto a fiere ed eventi.

IRECOVERY SUPPORT

• Assistenza dedicata.

IRECOVERY STRENGTHS

• Capillarità territoriale in Italia e in tutta Europa

• Tecnologie moderne e di ultima generazione

• Aggiornamenti costanti

Benefit

FORMAZIONE SU SOFTWARE AVANZATO

ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA

SCONTI DEDICATI SU HARDWARE E SOFTWARE

SEGNALAZIONE DI POTENZIALI CLIENTI

PUNTO DI RACCOLTA DI TUTTE LE TIPOLOGIE DI SUPPORTI

ACCESSO CONVENZIONATO CON I PRINCIPALI CORRIERI

ACCESSO CONVENZIONATO CON POSTE ITALIANE PER AZIONI DI DIRECT MARKETING

WORKSHOP GRATUITI

Chiamaci per entrare a far parte della nostra rete

Chiama il nostro numero verde 800 211 637 per avere maggiori informazioni

iRecovery Partner

Contattaci

Compila il modulo, verrai subito ricontattato dal nostro Servizio Clienti in modo gratuito e senza impegno. Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800.211.637, le nostre operatrici e i nostri operatori sono sempre al tuo servizio.

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
Provincia *

Messaggio *

Premendo INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

administrator