Gruppo iRecovery e lo Sviluppo dei laboratori per i servizi di Recupero Dati e Digital Forensics

Il gruppo iRecovery dispone di diversi laboratori situati in tutto il territorio Europeo e Sud Americano, tra i quali i primi operativi dal 1992 nel servizio di recupero dati da Hard disk.

Grazie all’esperienza derivata dal oltre 50.000 interventi di recupero dati da hard disk e supporti mobili effettuati, siamo in grado di comprendere il problema e risolverlo nel più breve tempo possibile.

L’attività di recupero dati e Digital Forensics viene svolta all’interno dei laboratori iRecovery, che sono organizzati al fine di garantire la massima efficienza e professionali ai nostri clienti.

Laboratorio Recupero Dati

Laboratori e Tecnici iRecovery

I punti di forza dei nostri laboratori di recupero dati sono:

  • Un laboratorio centrale la cui attività è rivolta principalmente ai servizi di recupero dati da Hard disk e allo studio di nuove tecnologie per garantire un servizio di recupero dati sempre più efficiente. In questa struttura vengono lavorati i casi di recupero dati da Hard disk e RAID più complessi.

 

  • Laboratori geo localizzati in tutta Europa e Sud America dedicati ai servizi di recupero dati. Tali laboratori nascono per soddisfare le esigenze territoriali e per garantire una capillarità dei servizi nel territorio. Quest’ultimi dotati di apparecchiature e strumentazioni specifiche per ogni esigenza. Ogni laboratorio ha come obiettivo l’ampliamento del portafoglio clienti e dei suoi partner.

 

  • Un laboratorio specializzato in Investigazioni Informatiche e Digital Forensics. Obbiettivo di quest’ultimo è la ricerca e lo sviluppo di nuove tecniche e soluzioni per le investigazioni informatiche. Il laboratorio è in grado di erogare servizi di Digital Forensics tra i più all’avanguardia del settore. Servizi dedicati ad Avvocati, tribunali, Procure e alla polizia.

 

Recupero dati irecoverydata.com

cambio testina hard disk

In ogni laboratorio del Gruppo iRecovery sono presenti continui controlli di qualità dei processi di recupero dati e analisi forense. L’attenzione non manca mai in merito alla  Privacy dei dati dei nostri clienti.

Il continuo sviluppo di nuovi servizi e delle tecnologie ha portato alla registrazione di numerosi marchi e, nel corso degli anni, iRecovery ha avviato rapporti di collaborazione tecnica con alcuni primari Atenei ed Istituti di Ricerca italiani ed esteri.