Il Recupero Dati un business su cui investire

La soluzione innovativa che protegge i tuoi dati informatici. iRecovery Data, leader nel settore Recupero Dati, presenta i suoi nuovi prodotti. Una soluzione alla crescente domanda di Sicurezza dei Dati informatici.

Il network di partner di iRecovery Data permette una presenza capillare sul territorio italiano ed europeo con sempre più Centri specializzati nel recupero dei dati, da ogni supporto informatico. Per diventare partner è molto semplice, ci sono quattro livelli di affiliazione per diventare i migliori professionisti del settore Recupero Dati, assicurare e offrire il miglior servizio. Costituire una rete di veri professionisti che possano vantare un’esperienza solida e comprovata nel settore dell’information tecnology attraverso la quale fornire ad aziende, professionisti e privati, assistenza per il recupero dei dati da qualsiasi tipo di supporto danneggiato, dagli hard disk agli smartphone per intenderci. iRecovery è la grande azienda a respiro europeo, costituita da tecnici e manager con una pluriennale esperienza nel settore il cui core business è la diagnostica ed il recupero dei dati da supporti informatici danneggiati. Per fare business serve un pubblico, direte voi. Conoscete la storiella raccontata in un seminario da Gary Halbert, uno dei più grandi direct marketer e copywriter recenti? E’ diventata famosa nell’ambiente, ha chiesto alla platea cosa ci voglia per aprire un chiosco di hot dog di successo. Tutti si sono espressi secondo convinzioni condivisibili, stilando una serie di parametri senz’altro importanti: La posizione, la qualità dei panini, la simpatia dei gestori, e poi? Voi cosa rispondereste?

Gary Halbert ha esclamato: “Serve una folla affamata”

Per verificare la folla affamata prova ad andare su Google Keyword Planner e vedrai che esiste un gran bacino di gente interessata all’argomento.

Il programma di partnership adeguatamente diversificato e veramente profittevole è la giusta opportunità di diversificazione e specializzazione per le aziende e i professionisti che vogliono emergere, vedere aumentare il loro business e distinguersi verso i competitor. iRecovery Professional Group può soddisfare ogni esigenza e realtà aziendale, garantendo un adeguato percorso di crescita e di specializzazione senza pari che permettono ai partner di fidelizzare i propri clienti con servizi di alto profilo professionale. Il programma iRecovery Professional Group si estende in tutta Europa, con una forte presenza sul territorio.
Fai la scelta migliore per dare nuova vita al tuo business, aderisci subito a iRecovery Professional Group, l’investimento migliore per qualsiasi budget. I prodotti legati alla sicurezza dei dati sono molteplici, non solo il recupero in caso di imprevisto ma anche prevenzione con l’assicurazione IPSP, il Cloud e la digital investigation che occupa un settore molto importante nell’analisi forense, a fianco di investigatori per raccogliere prove fondamentali, per privati e aziende. Per informazioni visitate il sito di irecoverydata.com.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone