Recupero Dati, Analisi Forense, Cancellazione Sicura, Penetration Test

Forze dell'Ordine

Come diventare
Digital Forensics

Acquisire le più moderne tecniche
per l'identificazione
dei dati informatici

Aziende e Professionisti

Data Recovery, Digital Forensics, Sicurezza informatica

competenze inerenti al recupero dati da hard disk, smartphone, tablet danneggiati o criptati

Istituti scolastici e professionali

Istituti professionali
e Scuole Superiori

La formazione
è orientata alle competenze
e al mercato del lavoro

Istituti di sorveglianza

Penetration
Testing

Acquisizione delle più moderne tecniche di attacco informatico utilizzate dai malintenzionati

Contattaci per maggiori informazioni

Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800 211 637

Una delle differenze che caratterizza iRecovery rispetto ad altri competitor, è la continuità nello sviluppo e nell’espansione della conoscenza. Investimenti quindi non solo in attrezzature di ultima generazione, ma anche in know-how, in un mondo, quello informatico, dal quale chi non si mantiene aggiornato anche per breve tempo viene tagliato fuori. Nutriamo infatti la convinzione che solo le opportune conoscenze, lo studio continuato teorico, e l’affrontare con spirito scientifico ogni singolo caso tecnico che viene presentato possa portare ad aumentare il bagaglio di competenze sul quale ogni tecnico può contare, oggi come nel futuro.

3.500 € iva esclusa Questo corso è erogato in partnership con Overnet e garantisce la certificazione EC-Council. Il corso...

Nella convinzione che tale aspetto possa costituire un nuovo ramo di business, nella nostra azienda abbiamo avviato il progetto iRecovery Academy. Questo progetto si concretizza in una serie di corsi di formazione, di differente taglio e target, destinati alle aziende che intendano fornire un primo supporto ai propri clienti di fronte alla necessità di interventi di recupero dati. Al contempo, mira a fornire inoltre competenze specialistiche al fine di fidelizzare ancor di più alla nostra azienda chi vuole iniziare ad effettuare da sé parte delle lavorazioni, in particolare quelle meno redditizie, lasciando invece quelle onerose, sia in termini di difficoltà tecnica, di tempi e di tornaconto economico, ad iRecovery.

Il progetto è rivolto altresì alle Forze dell’Ordine, quali ad esempio la Polizia Postale, che quotidianamente devono affrontare casi similari a quelli presentati all’Azienda da comuni clienti, al fine di poter eseguire indagini forensi e risolvere complessi casi giudiziari basati su materiale informatico come elemento probatorio. In tal senso, il progetto formativo è già stato testato con successo con il programma “SecuRecovery”, giornate di formazione studiate ad hoc per le esigenze di tali soggetti, il cui successo si è dimostrato garanzia per lo sviluppo di collaborazioni bilaterali a vario livello e titolo. Nello specifico, il progetto ha avuto quale obiettivo principale quello di fornire ai tecnici della Polizia Postale e delle Forze dell’Ordine l’opportuna conoscenza delle procedure, dei software e dei protocolli operativi per il recupero dei dati da supporti informatici, comprendendo anche l’impiego di attrezzature hardware di ultimissima generazione, al fine di permettere la prevenzione di reati legati all’informatica e per mettere a disposizione delle Forze dell’Ordine competenti il necessario know-how, evitando così grossi investimenti di denaro in un periodo di crisi economica.

  • irecovery mib10
  • irecovery presenze voip
  • cellebrite iRecovery Mobile
  • Global Media service iRecovery