iRecovery annuncia l’apertura della nuova sede a Panama

iRecovery apre la sua nuova sede a Panama. Ecco tutti i dettagli.

Foto Ufficio iRecovery Panama

iRecovery è un gruppo in continua e costante espansione. Per ampliare la distribuzione dei servizi di recupero dati offerti su scala mondiale è stata aperta la nuova sede di Panama, in America Centrale. Si tratta di una sede moderna, dotata delle più avanzate tecnologie nel settore del data recovery, che estende i servizi di eccellenza offerti da iRecovery ai clienti del centro America.

Con questa nuova sede,Foto Ufficio iRecovery Panama si punta a raggiungere un maggior numero di utenti dell’America Centrale per offrire loro, in maniera ancora più capillare, tutti i nostri servizi. La sede di Panama non è la prima situata oltre oceano, assieme alle sedi di Bogotà e Medellin questa va ad ampliare il raggio di azione del ricco ventaglio di servizi offerto da iRecovery.

iRecovery lavora da anni in America latina e, grazie a questa esperienza, ha avuto modo di conoscere ed analizzare ampiamente il mercato oltreoceano. Forte di questa esperienza iRecovery è pronta ad aumentare ulteriormente il suo raggio d’azione con il supporto di questo nuovo laboratorio a Panama, in America centrale.

iRecovery vuole garantire, attraverso una pluriennale esperienza, elevati standard nel settore del recupero dati anche oltreoceano, offrendo la massima professionalità ai propri clienti.

www.irecoverydata.com

Home

Foto Ufficio iRecovery Panama Foto Ufficio iRecovery Panama Foto Ufficio iRecovery Panama Foto Ufficio iRecovery Panama Foto Ufficio iRecovery Panama