iRecovery Data porta la sua esperienza e il suo Know-How in Latino America con il Tour Data Specialist

Il più importante evento mondiale dedicato alla formazione sui servizi di recupero dati e analisi forense, iRecovery affronterà i temi del recupero dati, dell’analisi forense investigativa e della cancellazione sicura dei dati in relazione allo sviluppo del mercato Americano.

 

Verona, 24 Agosto 2017 –  iRecovery, azienda leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, organizza il più grande Tour mondiale per la formazione denominato “iRecovery Data Specialist”, un appuntamento dedicato a professionisti, rivenditori e figure aziendali che quotidianamente sono coinvolte nel tema della protezione dei dati. Durante l’evento saranno affrontati i temi relativi al recupero e alla cancellazione sicura dei dati nel delicato contesto del Data Specialist, figura che attualmente è in forte crescita nel mercato del lavoro mondiale.

Link: https://www.irecovery.co/eventos-latinoamerica-2017/

irec-disco-recup

L’evento iRecovery Data specialist è un corso intensivo sulle ultime tecniche nel settore del recupero dati, analisi forense investigativa e cancellazione sicura. L’evento sarà strutturato in due parti, Teorica e Tecnica. La prima parte teorica riguardante il mercato, la figura del data Specialist, futuro dei servizi, analisi dei competitor, strumenti e software per lavorare e finirà con lo studio delle varie soluzioni e tecniche per l’erogazione dei servizi.

La seconda parte totalmente tecnica sarò composta da presentazione degli strumenti, prove reali di recupero dati, tecniche di analisi forense investigativa e studio delle varie problematiche che possono derivare da un recupero dati. Verrà affrontato il tema di come si recuperano i dati in Clean Room, come avviene il recupero da Device Mobili, quando è possibile e quando no.

forensic-abruzzo

Gli eventi iRecovery Data Specialist, inoltre, si configurano come l’occasione ideale per parlare degli accordi stretti da iRecovery Data e aziende come Rusolut e MRTLab, realtà specializzate nello sviluppo dei software e strumenti professionali tra i più noti al mondo per il recupero dei dati da desktop, laptop, server e dispositivi mobile. Partnership strategiche, dunque, che qualifica iRecovery come Reseller Ufficiale e garantisce a partner e affiliati iRecovery benefici come la disponibilità di un’ampia gamma di prodotti per il recupero dati, il supporto commerciale e tecnico fornito direttamente da iRecovery in oltre 8 lingue differenti e la disponibilità di personale iRecovery certificato nelle competenze di Data Recovery e Digital Forensics.

Durante gli eventi saranno presenti anche altre aziende di caratura internazionale come per esempio GDATA azienda Europea presente in tutto il mondo e Leader nei servizi di sicurezza informatica e Antivirus.

L’obbiettivo dell’evento è quello di dare la miglior formazione possibile ai partecipanti per poter aprire loro nuove opportunità di Business.  Tutti i partecipanti all’evento avranno l’esclusivo accesso al gruppo irecovery e la possibilità di lavorare con per iRecovery nel proprio paese.

Il corso è una concreta opportunità per cambiare il proprio futuro e aprire nuove opportunità di Business.

CURSO DE CERTIFICACIÓN EN RECUPERACIÓN

++++++++++++++++++++++++++++++

iRecovery Data

iRecovery Data è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero daticancellazione sicura dei dati e computer forensics. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, iRecovery è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto, come hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi. iRecovery in tutti i paesi Europei, sud e centro America, con presenza in ogni paese di camera bianca proprietaria, per il recupero dei dati.

A livello internazionale iRecovery, opera in oltre 20 Paesi al mondo attraverso più di 30 uffici diretti. iRecovery ogni anno effettua oltre 85.000 operazioni di recupero dati, offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 8 differenti lingue. Per ulteriori informazioni: www.irecoverydata.com – www.irecovery.co

iRecovery
iRecovery offre soluzioni software e servizi all’avanguardia per assistere studi legali, organizzazioni pubbliche, aziende private e utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, iRecovery offre servizi di data Recovery, cancellazione sicura dei dati, electronic discovery e document review. Per ulteriori approfondimenti su iRecovery e la sua offerta www.irecoverydata.com

Link Evento: https://www.irecovery.co/eventos-latinoamerica-2017/

Rusolut: http://rusolut.com/

MRTLab: http://en.mrtlab.com/

GDATA: https://www.gdata.it/