iRecovery e DIMO S.p.a – Punti vendita Euronics per il Piemonte offrono Recupero Dati

Il 24 Gennaio 2017 presso la sede della DIMO spa a Vercelli si è tenuta la prima giornata formativa per il personale tecnico e commerciale della Dimo spa e per tutti i loro negozi presenti in Piemonte con insegna Euronics.

Euronics marchio Leader della Grande distribuzione di prodotti elettronici ed informatici ha deciso di integrare il servizio iRecovery in tutti i suoi 30 punti vendita presenti nel mercato Piemontese. Proprio alla DIMO spa azienda titolare dei punti vendita si è tenuta il 24 dello scorso mese una giornata formativa nella quale è intervenuto in prima persona il servizio di recupero dati offerto dal Gruppo iRecovery.

euronics irecovery

Già da circa un anno DIMO spa offriva i servizi iRecovery di recupero dati presso i punti vendita del Piemonte che per primi in Italia hanno saputo organizzare e formare il proprio STAFF per offrire ai loro clienti un servizio professionale di recupero dati da Smartphone Tablet ed Hard Disk.

La giornata del 24 gennaio ha potuto formare il personale dei punti vendita non solo a livello commerciale per la vendita dei servizi, ma è stata un’importante giornata all’insegna della formazione tecnica importantissima per il supporto a tutti quei clienti che richiedono il servizio di recupero dati.

Con Dimo ed iRecovery si è visto nascere una delle prime collaborazioni che hanno portato un servizio a valore aggiunto come il recupero dati all’interno di una struttura della GDO (grande distribuzione).