iRecovery annuncia l’apertura della nuova sede a Castellón de la Plana

iRecovery apre la nuova sede ufficiale in Spagna, localizzata a Castellón de la Plana. Ecco tutti i dettagli.

irecovery valencia

iRecovery è sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove opportunità di business. Per ampliare la nostra visione nel mondo del recupero dati, oggi è stata aperta la nuova sede a Valencia in Spagna, presso Castellón de la Plana. Si tratta di una sede moderna ed attrezzata con le ultime tecnologie nel settore del data recovery, per offrire sempre la massima professionalità ai nostri clienti.

Con questa nuova sede, si punta a raggiungere un maggior numero di utenti, per offrire tutti i nostri servizi riguardanti il recupero dati. Questa sede a Valencia è solo la prima, infatti nei prossimi mesi verrà aperto anche un nuovo laboratorio a Madrid, attrezzato sempre con gli strumenti più sofisticati del settore.

iRecovery lavora già da 2 anni in Spagna. Grazie a questa esperienza abbiamo conosciuto ed analizzato ampiamente il mercato spagnolo, ed ora siamo pronti a lanciare i nostri servizi con il supporto di questo nuovo laboratorio a Valencia, e presto anche a Madrid.

Vogliamo garantire un elevato grado di disponibilità ed esperienza nel settore del recupero dati anche in Spagna, sviluppando sempre di più le nostre idee di business ed offrendo la massima professionalità ai nostri clienti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone