iRecovery e Rusolut, alleanza strategica per offrire soluzioni complete di recupero dati da Smartphone e supporti Mobili.

I software e gli strumenti Rusolut, leader di mercato, unitamente ai servizi di recupero dati da chip di memoria e alle capacità di data recovery di iRecovery, offrono una strategia completa per il recupero dati di supporti mobili.

 

rusolut

 

Bogotà, 24 agosto 2017 –  iRecovery azienda leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero daticancellazione sicura e computer forensics, e Rusolut, realtà specializzata nella produzione di software s trumenti per il recupero dati con tecnologia chip-off annunciano una partnership strategica che prevede l’offerta da parte di iRecovery Data della suite dei software e degli strumenti per il recupero dati di Rusolut ad imprese, aziende che si occupano di recupero dati e enti governativi. I clienti di iRecovery in tutto il mondo potranno quindi beneficiare di una completa strategia per il recupero dei dati con tecnologia chip-off basata su una più ampia suite di prodotti software e strumenti.

 

iRecovery rusolit

 

Rusolut è lieta di schierarsi al fianco di un leader del calibro di iRecovery, dal momento che entrambi riconosciamo l’importanza di stare al passo con le nuove tecnologie, creando relazioni commerciali con partner fidati”. “Questa alleanza porterà benefici non solo alle nostre società, ma anche ai clienti di tutto il mondo che danno valore alla sicurezza dei dati. Siamo contenti che l’ampia gamma di soluzioni di recupero dati Rusolut sia disponibile come strumento di valore per i clienti iRecovery”.

Inoltre, la combinazione del software e strumenti Rusolut con la miglior tecnologia del mercato e i servizi di iRecovery consente agli utenti di avere un unico punto di riferimento per tutte le esigenze di recupero dei dati. Nello specifico, le soluzioni Rusolut attualmente disponibili attraverso iRecovery includono: Strumenti Nand Reader per chip di memoria; Rusolut offre anche un specifico kit (smartphone kit adapter) per il recupero anche delle nuove versioni di  smartphone e tablet.

I prodotti di recupero dati Rusolut sono, inoltre, ora supportati dai servizi iRecovery che includono la formazione all’utilizzo di quest’ultimi e l’assistenza tecnica degli ingegneri iRecovery.

Con oltre 20 sedi in tutto il mondo e oltre 120 laboratori i  servizi atti a supportare la gestione dei dati da recuperare, iRecovery è orgogliosa di vestire i panni di reseller delle soluzioni Rusolut”.

Dall’unione dei prodotti Rusolut per il recupero dati, leader di mercato, con le soluzioni di formazione e affiliazione di iRecovery e i servizi connessi, nessuno è meglio attrezzato per fornire una strategia e una soluzione completa per la gestione sicura dei dati.”

Corso Rusolut iRecovery

A fronte di questa importante alleanza Rusolut sarà presente come sponsor al più grande tour mondiale di formazione per il recupero dei dati l’analisi forense che si terrà a Settembre e Ottobre 2017 in vari paesi del Latino America.

– Ecuador              Quito                                     25 e 26 September

– Perù                    Lima                                     28 e 29 September

– Bolivia                 La paz                                   02 e 03 October

– Argentina            Buenos Aires                          05 e 06 October

– Mexico               Ciudad de Mexico                   09 e 10 October

– Panama              Ciudad de Panama                 12 e 13 October

Link: https://www.irecovery.co/eventos-latinoamerica-2017/