iRecovery + Smartfix = Assistenza Totale per Smartphone e Tablet

Hai bisogno di cambiare il vetro del tuo iPhone ma non sai come fare per sostituirlo? Il Samsung a cui sei tanto legato è finito schiacciato, il vetro è in frantumi e lo schermo LCD fa strane righe colorate? Vorresti scoprire come fare per aggiustarlo, magari non perdendo il contenuto?

Vorresti un posto, un negozio fisico oppure online, dove portare il tuo smartphone rotto, per poterlo aggiustare e recuperare i dati che contiene.

E’ il caso di dire che sei capitato nel posto giusto e al momento giusto. In questi giorni infatti, iRecovery Recupero Dati ha intrapreso una nuova collaborazione con Smartfix per dare al cliente un servizio completo a 360°. Non solo recupero dati cancellati, con Smartfix l’assistenza si estende a ogni forma di guasto, dalla sostituzione del vetro rotto, all’LCD guasto, si aggiustano anche gli smartphone o tablet nel caso di caduta in acqua. Una sinergia che permette di essere ancora più presenti nel territorio, per una maggiore comodità di consegna e restituzione, mantenendo sempre a richiesta, la spedizione gratuita come alternativa, un nostro corriere passerà a casa vostra (oppure all’indirizzo che vi è più comodo) e prenderà in consegna lo smartphone o il tablet guasto, dopo pochi giorni vi restituirà il cellulare (o tablet) aggiustato come nuovo e con i dati recuperati. I centri di recupero dati di iRecovery si stanno già attivando per questo nuovo servizio, il tuo telefono è in buone mani per qualsiasi intervento. Analisi, riparazione o recupero dati, restituzione in pochissimo tempo. Il tuo device riparato ha sei mesi di garanzia sulla riparazione eseguita e in caso vi fossero problemi, il telefono verrà ritirato e aggiustato gratuitamente. iRecovery e Smartfix insieme vi danno la sicurezza di un’assistenza completa, il recupero dei dati persi è affidato a esperti nel settore, che utilizzano apparecchiature all’avanguardia e se lo smartphone è guasto, vengono sostituite le parti rotte con ricambi originali, forniti direttamente dal produttore. L’Analisi e la spedizione sono sempre gratuite.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone