La Nuova Sede iRecovery in Marocco – Casablanca

Con l’avvento del 2017 il gruppo iRecovery è in procinto di aprire una nuova sede nel territorio Marocchino. Tra qualche mese sarà del tutto operativa la nuova sede iRecovery per il recupero dati da Hard Disk nella città di Casablanca.

Marocco irecovery Recupero Dati

Il mercato Marocchino e principalmente il mercato presente oggi nella città di Casablanca è un mercato in altissima espansione, possiamo pensare che nell’ultimo anno l’incremento del PIL è stato del 4,5%. Il mercato Marocchino al contrario di ciò che spesso si può pensare è un mercato che negli ultimi anni si sta espandendo in modo molto rapito sia per le attività di Import che di Export. Con questa espansione sono sempre più le aziende che portano le loro sedi nella capitale di Casablanca e che portano quindi il mercato locale alla ricerca di servizi per le aziende sempre più efficienti e concorrenziali.

iRecovery ha quindi pensato di aprire la sede principale per il mercato Marocchino proprio nel centro di Casablanca più precisamente nella zona di Fouarate.

Laboratorio recupero Dati Casablanca

 

Il Marocco è molto grande, la capitale è Casablanca e il territorio marocchino è formato bensì da 20 diversi paesi alcuni tra i quali Tangeri e Marrakech.

L’obbiettivo del gruppo è quello di portare i servizi di recupero dati e analisi forense investigativa in tutto il territorio Marocchino. Per fare tutto ciò il primo passo sarà quello di aprire per ogni città del paese un punto vendita iRecovery in Franchising per il recupero dei dati.

Oggi la richiesta dei servizi di Recupero Dati e di Analisi Forense Informatica nel paese è molto alta in quanto non esistono realtà territoriali che abbiamo strumenti e Know how capaci di soddisfare la richiesta del territorio. In questo momento il territorio Marocchino presenta molteplici negozi e aziende di assistenza informatica che offrono questo tipo di servizio, senza però avere formazione tecnica e strumenti di ultima generazione per garantire il servizio efficiente e professionale nel contempo.

Digital Forenssics iRecovery Casablanca Marocco recupero Dati iRecovery Nuova sede Casablanca iRecovery

iRecovery si propone con questo di riuscire nei prossimi 2 anni ad affermarsi come azienda del settore Recupero Dati e Analisi Forense Investigativa Informatica nel territorio Marocchino portando quindi conoscenze e strumenti dall’Europa nel paese ed offrendo il miglior servizio nazionale per il recupero dati da Hard Disk.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone