Tutto il necessario per un recupero dati professionale

iRecovery Data offre a tutte le aziende operanti nel settore ICT la possibilità di entrare nel mondo del recupero dati attraverso un inserimento graduale e allo stesso tempo dotato, fin da subito, di un elevato grado di professionalità. Assistenza totale in termini di attrezzature e di formazione in otto differenti lingue.

 

iRecovery Academy

 

Tutte le procedure e metodologie di iRecovery, frutto di un’esperienza ventennale sul campo ed ampiamente collaudate, verranno messe a totale disposizione dell’Affiliato assieme alle strumentazioni necessarie, tra cui l’indispensabile Clean Room (camera bianca). Inoltre, gli Affiliati potranno godere di tutti i benefici derivanti da accordi stipulati da iRecovery per il reperimento delle informazioni e dei componenti necessari per il buon esito del recupero dati.

Corso Rusolut iRecovery

L’obiettivo di iRecovery è quello di fornire ai propri Partner tutti gli strumenti, le competenze, la formazione e il supporto necessari al recupero dei dati, in proporzione al livello di business che si desidera intraprendere. Dal livello entry level, quindi, a quello più professionale.

Una strumentazione di prim’ordine garantita da grandi marchi che sono leader mondiali, come RUSOLUT e MRT Lab, nella produzione di strumentazioni e software per il recupero dati da qualsiasi tipo di supporto.

 

formazione irecovery

La partnership è strutturata in moduli sequenziali e separati, così che il partner possa intraprendere il percorso a partire da qualsiasi modulo a seconda degli obiettivi e del livello di conoscenza di questo all’inizio del percorso. In ogni modulo, infatti, vengono forniti tutti gli elementi necessari affinché il partner possa essere autonomo fin da subito: hardware, software, cacciaviti, kit antistatico, formazione e assistenza annuale, con un occhio di riguardo alle fondamentali nozioni di marketing necessarie per sviluppare l’attività sul proprio territorio.

 

Corsi di formazione per tecnici di recupero dati

La formazione di iRecovery Data si sostanzia in corsi individuali che prevedono una durata differente per ogni livello. La formazione avviene presso i laboratori iRecovery, presso la sede del Cliente oppure on-line (con la pubblicazione on-line di dispense, manuali e tutorial video). Inoltre il Partner potrà essere formato on the job da iRecovery, mediante assistenza tecnica da remoto per la soluzione di singoli casi difficili.

evento irecovery

Sarà possibile, previo appuntamento, prenotare una visita al laboratorio e un colloquio con il responsabile tecnico e commerciale di iRecovery, così da approfondire le singole esigenze e valutare la possibilità di una formazione personalizzata.

iRecovery offre un’innovativa opportunità di business sul mercato mondiale e un’organizzazione in grado di supportare il Partner in tutte le fasi del processo di recupero dati.

Partecipa ad una delle tappe del Tour 2017 – Latino America “Diventa un Data Specialist” di iRecovery, inizia la tua formazione ed entra nella rete iRecovery.

Ti aspettiamo.

Visita il sito:  www.irecoveryacademy.com