Nuova Partnership e nuove sinergie tra iRecovery e G-DATA

Oggi il gruppo iRecovery ha scelto G-DATA come partner della sicurezza Antivirus Informatica.

La scelta è stata da entrambi le parti, i due player del settore della sicurezza hanno deciso di collaborare in un progetto che porterà un servizio a 360° a tutti i loro clienti, obbiettivo SICUREZZA.

Antivirus iRecovery Recupero Dati

Sempre di più in azienda e in famiglia è indispensabile preoccuparsi della propria sicurezza informatica e di quella dei propri dispositivi digitali. Il più delle volte la parola sicurezza informatica è molto legata alla tutela della privacy e dei dati di persone fisiche o giuridiche.

Con l’inizio di questa collaborazione tra i due Brand ce come obbiettivo quello di aumentare la sensibilizzazione delle aziende al problema della sicurezza informatica, fornendo inoltre soluzioni di sicurezza tramite Antivirus e Penetration test.

G-DATA a differenza di molti altri player del mercato dell’antivirus punta al futuro, punta a tutti i device mobili.

Fino ad ‘oggi dai lontani anni 90 quando si sono visti i primi antivirus nel mercato mondiale l’obbiettivo di tutti i produttori era quello di proteggere PC, Notebook Server presenti in azienda o nelle nostre case, G-Data con il gruppo iRecovery puntano invece alla sensibilizzazione per la protezione di supporti mobili come smartphone e tablet.

smartphone-recupero-dati

Noi tutti sappiamo che nel 2017 i supporti più usati da tutti sono i supporti mobili, fanno parte della nostra vita quotidiana sia in famiglia che al lavoro.

Pochi sanno che negli ultimi anni questi supporti sono sempre più soggetti ad attecchì da parte del “cyber crime”. Attacchi che per lo più delle volte sfociano nella perdita dei dati del dispositivo. G-Data oggi propone soluzioni di ultima generazione nella tutela e protezione del proprio dispositivo.

Proprio per questo iRecovery ha scelto G-DATA

https://www.gdata.it/

La collaborazione tra il gruppo G-Data e iRecovery Data Power oggi non è solo per il mercato Italiano ma anche per il mercato estero, proprio nel mese di marzo in diversi paesi del sud-America iRecovery e G-Data hanno organizzato degli eventi con il tema della sicurezza e dei servizi di recupero dati e analisi forense investigativa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone