Partecipazione di GDATA Antivirus agli eventi di formazione iRecovery – Sudamerica

Soluzioni innovative per la sicurezza dei dati di Clienti e Partner

Bogotà, 14 Settembre 2017

Dopo la collaborazione agli eventi tenutisi nel febbraio 2017 in Colombia (Cali, Barranquilla, Pereira e Bogotá), GDATA Antivirus interverrà nuovamente durante i prossimi eventi formativi di iRecovery in Sudamerica illustrando nel dettaglio i propri prodotti che permettono la miglior protezione software – antivirus per la gestione della sicurezza dei dati.

gdata antivirus - irecovery data

In questi spazi, riservati al tema della sicurezza dei dati, verranno presentati i prodotti GDATA, attraverso i quali chiunque operi nell’e-business potrà far fronte in maniera efficace alle minacce alla sicurezza, ai tentativi di intrusione e alla vulnerabilità di tutta la propria azienda.

Questa collaborazione evidenzia l’impegno che entrambe le società profondono nella sicurezza informatica dei dati. I prodotti GDATA, infatti, consentiranno anche a chi opera nel settore del recupero dati di incrementare le occasioni di guadagno offrendo le proprie soluzioni di antivirus e anti-malware. iRecovery ospiterà questi interventi auspicando in una futura collaborazione con GDATA.

A fronte di questa importante collaborazione GDATA sarà, quindi, presente con i propri interventi al più grande tour mondiale di formazione per il recupero dei dati e l’analisi forense che si terrà a Settembre e Ottobre 2017 in vari paesi del Latino America.

– Ecuador        Quito                          25 e 26 September

– Perù              Lima                           28 e 29 September

– Bolivia          La paz                        02 e 03 October

– Argentina     Buenos Aires              05 e 06 October

– Mexico         Ciudad de Mexico      09 e 10 October

– Panama        Ciudad de Panama     12 e 13 October

Link: https://www.irecovery.co/eventos-latinoamerica-2017/

 

iRecovery Data

iRecovery Data è leader nell’offerta di soluzioni e servizi di recupero daticancellazione sicura dei dati e computer forensics. Attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie, innovativi software e numerosi tool proprietari, iRecovery è in grado di affrontare casi di recupero dati da qualunque tipo di supporto, come hard disk, drive a stato solido, sistemi RAID, memory card, USB key e molti altri dispositivi. iRecovery in tutti i paesi Europei, sud e centro America, con presenza in ogni paese di camera bianca proprietaria, per il recupero dei dati.

A livello internazionale iRecovery, opera in oltre 20 Paesi al mondo attraverso più di 30 uffici diretti. iRecovery ogni anno effettua oltre 85.000 operazioni di recupero dati, offrendo ai clienti servizi di elevata qualità in 8 differenti lingue. Per ulteriori informazioni: www.irecoverydata.com – www.irecovery.co

iRecovery
iRecovery offre soluzioni software e servizi all’avanguardia per assistere studi legali, organizzazioni pubbliche, aziende private e utenti finali nelle attività di recupero, ricerca, analisi e presentazione dei dati. Oltre ad una gamma completa di software, iRecovery offre servizi di data Recovery, cancellazione sicura dei dati, electronic discovery e document review. Per ulteriori approfondimenti su iRecovery e la sua offerta www.irecoverydata.com

 

G-DATA Antivirus

G DATA Software AG, con sede a Bochum, è un’azienda innovativa e in rapida espansione, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica. Fondata a Bochum nel 1985, l’azienda si è rapidamente affermata nel mercato home grazie alla scoperta e all’intercettazione di minacce informatiche sempre più evolute. Garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia è, infatti, la missione che da più di 25 anni compiono i professionisti del Gruppo G DATA.

Negli ultimi cinque anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G DATA. Da sempre leader in qualità, l’azienda combina oggi la più alta tecnologia con una ricerca costante sull’innovazione. Ormai celebri sono Doublescan, il pluripremiato sistema di scansione con due motori  indipendenti e OutbreakShield, la protezione immediata anche in assenza di firme virali. Le soluzioni per la sicurezza G DATA sono disponibili in più di 90 paesi.