iRecovery é specializzata nel recupero dati cellulare e smartphone dai vecchi gsm a tutti i nuovi dispositivi mobile di ultima generazione, come i tablet pc.
iRecovery è Leader in Italia nel recupero dati cellulare, smartphone e tablet, assicura l’estrazione di qualsiasi dato, informazione, immagine, anche per utilizzo forense come l’identificazione degli spostamenti. Lo smartphone ha superato nelle vendite quelle del notebook e pc, il suo utilizzo è continuo grazie alla versatilità delle app che permettono ogni forma di comunicazione. Uno strumento indispensabile che raccoglie un enorme volume di informazioni, archiviandole nella sua memoria.
iRecovery è sinonimo di sicurezza informatica e garantisce le tecniche di estrazione dati più avanzate. Il recupero dati cellulare ritrova tutto il contenuto della memoria cancellata, è una pratica che utilizziamo anche nell’Analisi Forense, quando cerchiamo prove oggettive da produrre in ambito legale, per dimostrare l’infedeltà coniugale o aziendale (dipendenti che frodano l’azienda), per cause di stalking, mobbing, per la tutela dei minori, concorrenza sleale in ambiente aziendale e in molti altri casi. Siamo esperti di investigazione informatica e riscontriamo la crescente esigenza di analisi forense nei dispositivi mobili, per produrre prove ai fini di una indagine giudiziaria, per determinare testimonianza oggettiva in procedimenti penali o processi penali e civili.
Il recupero dati si richiede spesso anche per esigenze affettive, immagini e filmati, dati sensibili come la rubrica contatti, sms e comunicazioni effettuate con le messaggerie come WhatApp e Viper.
Possiamo recuperare:
– Rubrica contatti
– Messaggi SMS e messaggistica Whatsapp, Viber, iMessage, Social Media, etc..
– Foto e filmati
– Cronologia web
– Email e mailbox
– Geolocation