Recupero Dati Cloud

La perdita dati da Cloud non può che essere provocata da un errore umano, una distrazione o uno sbaglio. Volumi accidentalmente cancellati, sistemi virtuali che sono stati spostati su memorie esterne mai più ritrovate, tabelle di database eliminate per errore, c’è sempre di mezzo il fattore umano.
iRecovery dispone dell’esperienza e della tecnologia proprietaria necessaria per il recupero dati Cloud. Interventi di recupero dati Cloud per clienti con piattaforme di ogni livello, oggi iRecovery dispone della propria nuvola, sicura e performante:

Il processo di recupero dati Cloud

Nella pagina del sito dedicata, troverai maggiori e più dettagliate informazioni per recuperare i dati cancellati dal Cloud.
Il processo per il recupero dati da Cloud prevede diverse fasi. Per la buona riuscita di questo tipo di recupero dati, occorrono un accesso a distanza mediante un account amministratore, la verifica del dispositivo o del sistema di storage e, del file system che contiene i dati desiderati. Nella versione BackUp di Solution Cloud, i dati vengono copiati in automatico dall’hard disk, creando uno specchio nel Cloud. In questo modo si avrà la sicurezza di non perdere mai i dati, mettendo al sicuro il proprio business.