Recupero dati gratuito per i terremotati della provincia di Rieti

Il terremoto del 24 Agosto 2016 ha causato ingenti danni, compresa la perdita dei dati. Ecco come avere il recupero gratuito.

terremoto recupero dati

iRecovery Infolab Data ha assistito con sgomento a quanto accaduto nei comuni della provincia di Rieti e nelle zone limitrofe, in seguito al terremoto del 24 Agosto 2016. Il pensiero va non solo alle vittime, ma anche ai sopravvissuti che hanno perso tutto ed avvertono un senso di sgomento e di disagio in seguito alla perdita della loro casa o dell’attività commerciale.

Comprendiamo le difficoltà del momento, per questo motivo vogliamo offrire il nostro contributo ai privati ed alle aziende che hanno perso dati ed informazioni importanti, mettendo a disposizione il servizio di recupero dati in modo totalmente gratuito per i terremotati.

Offriamo le nostre competenze nel settore del data recovery, l’esperienza e le nostre attrezzature per poter tentare di recuperare file e documenti importanti da PC, hard disk e qualsiasi altro dispositivo di memoria di massa che è stato compromesso in seguito al terremoto.

Speriamo in questo modo di essere vicino a chi ha perso tutto, ed in particolare agli imprenditori che hanno la necessità di recuperare i dati dai dispositivo danneggiati in seguito alle scosse. In queste circostanze non è semplice recuperare i file, perchè spesso si possono verificare danni molto gravi. Noi di iRecovery possiamo utilizzare le tecnologie più avanzate per tentare il recupero, adoperando strumenti ed attrezzature all’avanguardia messe a disposizione in modo gratuito per i terremotati.

Se sei stato colpito dal sisma, o conosci qualcuno della provincia di Rieti che ha subito ingenti danni, puoi condividere questo articolo per indicargli una possibile soluzione al recupero dei file da qualsiasi dispositivo danneggiato, senza alcun costo.

iRecovery Infolab Data rinnova il sentimento di vicinanza a tutte le persone che sono state coinvolte dal sisma.

Per ulteriori informazioni su come recuperare i dati in seguito al terremoto, contattaci:

Email: info@irecoverydata.com
Numero verde: 800 211637
Numero fisso: 0424 1745255