Recupero Dati

10 October 2016

Recuperare dati e file cancellati da qualunque tipologia di supporto: Hard Disk, Sistemi RAID, Storage Vmware, SSD, SD, DVR, Tablet, Smartphone, fino ai più anziani Floppy Disk.

Il recupero dati è una attività molto seria e delicata, i tuoi dati sono il tuo business, il tuo lavoro e la tua vita. Quando succede una perdita di data a causa del guasto di un hard disk, di un NAS o di uno storage in RAID nella tua azienda, è sempre meglio rivolgersi a dei veri specialisti di recupero dati. Infolab iRecovery Group è la più grossa azienda italiana di recupero dati. Disponiamo di tre laboratori in Italia e svariati altri all’estero, attrezzati con le ultime tecnologie e gestiti da personale preparato ed esperto.

Affidandoci un recupero dati avrai un servizio affidabile e di qualità, su tutto il territorio nazionale. Grazie ad una fitta rete di partner specializzati il tuo supporto sarà preso in verifica presso i nostri laboratori in sole 24 ore.

iRecovery si avvale di strumentazioni certificate ISO come la Camera Bianca, attrezzature specifiche e ingegneri altamente qualificati. Non peggiorare la situazione con tentativi di intervento maldestro e fai da te, comportamenti scorretti spesso compromettono il buon esito del recupero dati, affidati a dei professionisti del recupero dati.

Se sei un privato o una azienda, non esitare a contattarci anche solo per sentire il nostro parere o per informarti sulle condizioni del servizio recupero dati Hard disk, recupero dati Nas, recupero dati Raid, recupero dati storage VMware, recupero dati chiavette USB, recupero dati SDD e altri.

Se i dati sono importanti, meglio affidare il lavoro ad esperti. Contattaci!

Da che tipologia di supporto vuoi recuperare i dati?

Chiamaci al numero verde 800.211.637 ti sapremo aiutare.

Come avviene il recupero dei dati

Tempistiche di Recupero Dati

Hai necessità di un recupero dati in tempi rapidi? Con il nostro servizio EMERGENZA possiamo effettuare la diagnosi sul tuo supporto in 24h e il recupero viene gestito con la massima priorità.

Metodologie di Recupero Dati

In base al tipo di guasto o perdita di dati i nostri tecnici adotteranno strategie diverse per recuperare i dati dal tuo supporto in modo da ottenere un recupero completo.

Punti di raccolta iRecovery

Puoi portare il tuo supporto guasto in uno dei nostri punti di raccolta o affidarlo ad uno dei nostri partner, in breve tempo verrà recapitato al nostro laboratorio per iniziare la fase di recupero.

Processo per consegna supporto e diagnosi recupero dati

Attraverso la nostra procedura di ritiro del supporto avviare una lavorazione di recupero dati è semplice e veloce. Scopri come fare:

Normativa Dati Personali e Privacy

Tutto il processo di recupero dati avviene nel pieno rispetto della privacy e dei dati personale, inoltre i file recuperati non vengono in alcun modo visionati dai nostri tecnici senza previa conferma.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo

Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800.211.637

Come recuperiamo i dati?

Per noi il recupero dei dati significa il rispetto della privacy, la serietà e la dedizione. Il nostro metodo di lavoro nasce da migliaia di casi risolti con successo e dall’esperienza maturata negli anni per garantire il massimo dei risultati e minimizzare i rischi. Recuperare i dati persi è il nostro lavoro. Il nostro metodo di lavoro certificato iRecovery riduce l’esposizione del supporto ad ulteriori deterioramenti e massimizza i risultati.

Nei nostri laboratori con camera bianca, una equipe di tecnici, altamente qualificati e continuamente aggiornati, utilizza le più moderne ed efficaci attrezzature per recuperare file da ogni dispositivo di storage o hard disk.

Attraverso la nostra rete di partner esperti assicuriamo una capillare copertura dell’intero territorio nazionale e di molti paesi europei, siamo in grado di assicurare un servizio di recupero dati veloce e professionale anche da supporti non più funzionati.

Chiamaci per sapere dove si trova il centro iRecovery più vicino a te

Chiamando il nostro Numero Verde 800.211.637 sapremo indicarti il Centro più vicino a casa tua.

Contattaci

Compila il modulo, verrai subito ricontattato dal nostro Servizio Clienti in modo gratuito e senza impegno. Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800.211.637, le nostre operatrici e i nostri operatori sono sempre al tuo servizio.

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
Provincia *

Messaggio *

Premendo INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

administrator