Recupero dati da DVR

20 ottobre 2016

Recupero dati da sistemi di videosorveglianza per ogni tipo di indagine, duplicazione o conservazione e riversamento delle registrazioni in formato standard, leggibile quindi da qualunque software video.

iRecovery è leader nelle indagini al servizio dell’Analisi Forense, con una rete di investigatori professionisti in tutta Italia è al servizio del cliente per trovare l’elemento determinante di un’inchiesta. Spesso si utilizzano i filmati dei sistemi di videosorveglianza (DVR) che documentano l’accaduto e sono una prova fondamentale per le indagini.DVR-irecovery

Il problema però è il loro difficile impiego, i DVR infatti non registrano i filmati in un formato standard, di facile lettura e duplicazione, come può essere il formato AVI, MPG o altre compressioni, lette da ogni software con semplicità. I filmati di videosorveglianza (DVR) vengono salvati in formati proprietari di diverso tipo, centinaia di linguaggi che appartengono al videoregistratore utilizzato.

Pensate quindi la difficoltà ad operare da parte degli investigatori e degli avvocati che non possono farsi una copia personale da visionare e studiare con la calma e il tempo necessari. iRecovery è la sola azienda che ha in dotazione la strumentazione specifica per convertire i filmati di videosorveglianza in formati standard, capaci di produrre copie della registrazione del DVR e rendere così agevole la loro diffusione e il loro impiego. Perché se il filmato è la prova principale di un processo, come spesso capita, è comprensibile l’importanza di averne più copie.

Le registrazioni originali è meglio conservarle nel migliore dei modi per non rischiare di perderle, cancellando così una prova chiave per il procedimento giudiziario.

Contattaci

Compila il modulo, verrai subito ricontattato dal nostro Servizio Clienti in modo gratuito e senza impegno. Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800.211.637, le nostre operatrici e i nostri operatori sono sempre al tuo servizio.

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
Provincia *

Messaggio *

Premendo INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

administrator