Punti di raccolta iRecovery

11 January 2017

La metodologia di lavoro del Gruppo iRecovery è differente ed unica nel suo genere. Si basa sul rapporto umano con persone e rivenditori.

Tale fattore è stato oggi trascurato da tutti, nel nostro settore del recupero dati questo fattore è importantissimo in quanto ogni giorno ci troviamo difronte a situazione molto delicate di perdite dati e tutela della privacy. Per alcuni clienti i dati persi sono tutto il loro lavoro e a volte tutta la loro vita.

Oggi nel 2017 tutte le strutture che si occupano di recupero dati e Digital Forensics basano il loro business attorno alla sede della loro struttura. La tipica azienda di recupero dati ha una sede principale e tutti i clienti che voglio usufruire dei suoi servizi si devono obbligatoriamente recare presso la sede o in altro modo inviare loro il supporto. Come si può ben intuire questa cosa crea molte situazioni non favorevoli come per esempio, perdita di clienti per la lontananza dalla sede, spedizioni fatte con corrieri non affidabili o ancor peggio con imballi non consoni alla delicatezza di un hard disk.

Consegna Hard Disk Recupero Dati

Altre volte nascono invece problemi legati alla fiducia e quindi alla volontà di consegnare i propri dati in mano a persone non conosciute se non tramite web.

Uno dei motti di iRecovery è proprio questo: “Un hard disk guasto si può recuperare, un hard disk perso non si recupera più”.

Per risolvere tutto questo iRecovery ha creato un nuovo modo di vendere il servizio di recupero dati, ha creato la possibilità di affiliazione al marchio iRecovery in forma di Partnership.

Come funziona la Partnership iRecovery? Chi sono i partner?

Il partner è un’azienda di informatica, un centro assistenza, un riparatore o qualunque altro operatore di settore che vuole rivendere i servizi di Recupero Dati e Digital Forensics. Tutto ciò è un grande vantaggio per i clienti iRecovery. Con oltre 3000 partner iRecovery può garantire un ottimo servizio di recupero dati, puntuale, efficiente e professionale.

Un cliente iRecovery oggi può trovare il partner più vicino a lui e più comodo alle sue esigenze e consegnare direttamente a lui il supporto da recuperare. Molte volte è proprio il centro assistenza di fiducia del cliente ad essere partner iRecovery.

Tutto questo mette i clienti iRecovery al primo posto. L’azienda punta al rapporto umano con il cliente e alla possibilità di offrire un servizio professionale e capillare nel territorio nazionale e non.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo

Altrimenti chiamaci al Numero Verde 800.211.637

administrator