Una rete di tecnici esperti nel Recupero Dati presente in tutto il mondo. Con iRecovery questo è possibile!

Accanto al nostro team commerciale, iRecovery ha creato una rete internazionale di tecnici e partner in modo da essere il più vicino possibile ai nostri clienti e assicurare un supporto adeguato alle loro quotidiane necessità ed esigenze di recupero dati.

Questa rete è di un grande valore aggiunto grazie alla disponibilità di competenze tecniche locali, alla possibilità di intervenire velocemente nel recupero dati di qualunque tipo di supporto informatico.

Con la maggior parte dei tecnici e ingegneri in vari paesi del mondo abbiamo una lunga storia di cooperazione, con un conseguente lavoro di squadra efficiente e affidabile tra loro e il nostro personale commerciale.

La presenza di tecnici e laboratori in molti paesi del mondo rende il servizio verso il consumatore sia privato o azienda un servizio altamente professionale e tempestivo nei tempi di consegna dei dati recuperati.

Il grande vantaggio che tutto questo sta portando alla rete iRecovery recupero dati è l’interconnessine continua dei laboratori e dei tecnici che permette loro di scambiare informazioni, strumenti e molte volte di lavorare in Team per risolvere i casi più difficili di recupero dati da RAID.

Digital Forensics

analisi forense
investigazione forense informatica

Oggi per esempio possiamo ricevere una richiesta di recupero dati da Hard Disk a Bogotá in Colombia ed avere un tecnico pronto a risolvere il problema in teleassistenza dall’Italia o dall’Inghilterra o da oltre 10 paesi in Europa.

Un punto di forza dei laboratori è la piena conoscenza e unificazione delle procedure di accettazione del recupero dati, le procedure di recupero e le procedure di riconsegna dell’Hard Disk Recuperato.

Continua ricerca di nuove tecnologie e strumentazioni per il recupero dei dati fanno la differenza e contraddistinguono il nostro Staff iRecovery Mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone