Trattamento dei supporti e dei dati contenuti durante la fase di recupero dati

La prima cosa che un cliente si chiede di fronte ad una azienda di recupero dati è: dove sto spedendo il mio supporto? Chi vedrà e che fine faranno i miei dati? Riceverò indietro qualcosa?

Di fronte a tutte questi dubbi possiamo rassicurarvi attraverso le più severe certificazioni ISO. I pacchi viaggiano tutti attraverso spedizione assicurata ed al momento del ricevimento viene etichettato con un codice univoco l’intero contenuto di ogni singolo pacco. Successivamente vengono disposti singolarmente tutti i supporti ricevuti giornalmente all’interno di appositi spazi.

Privacy Recupero dati irecovery data

Oltre a tutto ciò viene creato e fatto firmare un contratto al cliente inerente alle normative sulla privacy / prezzi / clausole riguardanti sia il cliente sia la nostra azienda. Successivamente parte l’analisi del supporto con l’effettiva verifica della problematica esistente e la compilazione di un rapporto dettagliato sul da farsi. A questo punto non resta che operare nella maniera adeguata a seconda del caso e portare a termine la lavorazione nel minor tempo possibile. Al termine della lavorazione verrà steso un rapporto tecnico e verrà creata una file list dove sarà possibile leggere/osservare il lavoro svolto e valutare la positività del recupero. I dati per una questione di privacy vengono eliminati dopo pochi giorni dalla spedizione di ritorno. Inoltre il cliente potrà, sotto richiesta, collegarsi tramite collegamento remoto per un test sui file recuperati. All’accettazione del recupero svolto avverrà la restituzione del supporto originale, se richiesto, ed il supporto con i dati recuperati salvati al proprio interno.

qualità recupero dati irecoveryAttraverso l’intero processo appena descritto iRecovery è in grado di garantire ai propri clienti i migliori standard di lavorazione sul campo del recupero dati. L’affidabilità e la trasparenza sono i punti chiave per un’azienda efficiente al massimo.

Link: www.irecoverydata.com

Mail: info@irecoverydata.com